Printable version of “Tong Ren Class Pamphlet – Italian Translation”
To save file, right click and choose “Save As”


Che cos’ è il sistema di cura Tong Ren?

Il Tong Ren è stato sviluppato da Tom Tam come terapia per curare il sistema di energia del paziente. Energia che in lingua Inglese e` scritto “ chi” e pronunciato “ ci”. La cura viene eseguita accedendo al sistema di energia interno attraverso “ l’inconscio collettivo”, così definito dal Dr. Carl Jung.
Tom ha scoperto che la cura attraverso l’energia interna, chiamata da lui Tong Ren, è un metodo efficace per curare pazienti affetti da cancro o da altre gravi malattie. Nell’inverno del 2001 Tom curò con successo un paziente affetto da cancro ai polmoni, usando solamente il suo sistema di cura Tong Ren. Visto il successo ottenuto, Tom decise di iniziare delle sessioni di cura per pazienti affetti da qualsiasi genere di cancro e, allo stesso tempo, cominciò ad insegnare ai suoi studenti questa nuova tecnica.
La prima sessione iniziò nel febbraio 2002 e, nei seguenti cinque anni, più di settemila pazienti hanno usufruito della cura del Tong Ren, soprannominata da Tom, “Guinea Pig class”, o sessioni per le cavie.
Fino ad oggi, pazienti con diverse malattie come la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson, l’artrite reumatoide, l’Aids, per nominarne solo alcune, hanno partecipato a queste sessioni e la loro provenienza varia dagli stati americani a nazioni di altri continenti.